Quest’anno i Grammy hanno riservato grandi sorprese, ma quello che a noi interessa è quello che riguarda i Beauty Look! durante questa edizione si è vista tra le varie star presenti un grande clima di originalità, moltissime Cantanti hanno scelto di stupire con trucchi forti ma ami eccessivi, rimanendo sempre molto eleganti.

Gli outfit sfoggiati ai Grammy di quest’anno hanno riservato piacevoli sorprese, ma ciò vale ancora di più per quanto riguarda i beauty look! Durante questa edizione, infatti, si è mantenuto generalmente tra le star della musica un clima di raffinatezza e di originalità. Molte delle cantanti che hanno preso parte alla cerimonia hanno scelto infatti o di stupire con trucchi intensi ma mai eccessivamente eccentrici, o tenendo fede ad un look classico ed elegante.

Vediamo ora assieme i prodotti usati dai MUA che li hanno realizzati! Conosceremo i segreti dei beauty look più interessanti di questi Grammy Awards 2018:

NON POTEVAMO NON IZIARE DA RIHANNA, CHE HA SFOGGIATO UN TRUCCO GLAM ISPIRATO A DONNA SUMMERS E DIANA ROSS:

Rihanna ha sfoggiato due beauty look, un trench borgogna scintillante di Alexandre Vautier Couture e, per la sua performance, un vestito rosa brillante di Adam Selman. I make-up sono stai ispirati rispettivamente a Donna Summers e aDiana Ross!

 

CAMILA CABELLO, TRA EYELINER E OMBRETTO NUDE

Camila Cabello ha stupito tutti grazie al suo beauty look, romantico e sofisticato. Con i capelli legati in una coda bassa e valorizzando il viso con una frangia a tendina, uno dei grandi trend di fine 2017, Camila ha portato un trucco naturale ma molto d’effetto.

ACCADEMIA DI TRUCCO