Firmato da Pat McGrath, lo hanno indossato le modelle di Anna Sui

trucco occhi anna sui

IL TRUCCO OCCHI ANGELICO REALIZZATO DA PAT MCGRATH PER ANNA – FOTO INSTAGRAM

Se siete alla ricerca di idee per un trucco occhi che sia davvero diverso da tutti gli altri, fate un passaggio a New York. Anzi, vi portiamo noi. Perché alla New York Fashion Week, abbiamo individuato un make up per lo sguardo su cui vale la pena soffermarsi.

Sguardi, pop, d’angelo

Si tratta del trucco occhi che hanno indossato le modelle di Anna Sui  (prima tra tutte, Lily Nova, che vedete nelle immagini sopra e sotto). Un make up che porta la firma prestigiosa della mitica Pat McGrath (leggete qui la nostra intervista). La make up artist inglese, di origini giamaicana, che è da anni la Regina indiscussa dei backstage delle sfilate. Da New York a Londra, da Milano a Parigi.

Lo sguardo è angelicoMa POP. Anima e vivacizza il look vittoriano dei capelli delle modelle e gli abiti che indossano. Si tratta di sfumature soffuse, lilla, arancio e rosse (le stesse nuance che si trovano sui capelli dell’autunno) che colorano le palpebre. Di piccole stelle applicate sotto la rima ciliare inferiore dell’occhio. E di morbide e curve ali d’angelo di colore bianco che circondano lo sguardo… E lo alleggeriscono.

anna sui

LA MODELLA LILY NOVA INDOSSA IL PIÙ BEL TRUCCO OCCHI DELLA NEW YORK FASHION WEEK – FOTO INSTAGRAM